sabato 31 agosto 2013

Fidanzata troia di un fortunato lettore

Ecco a voi la fidanzata troia di un fortunatissimo lettore del blog. Lo sperma è stato gentilmente fornito da un bull di passaggio. Foto eccellente, malgrado abbia la faccia letteralmente ricoperta di sperma, la ragazza è in posa, con un'idecifrabile esperessione..

venerdì 23 agosto 2013

La moglie troia sottomessa

Bellissima foto di una moglie troia che fa un superbo pompino ad un negro, sottomessa. E' in ginocchio con le mani legate dietro la schiena, mentre il negro la guarda con disprezzo. Il marito cuckold fotografa. Bellissima situazione, molto intrigante. Poi il fatto che la moglie puttana sia semi vestita, anche se con le tette al vento, rende ancora più intrigante la situazione almeno per me.

martedì 13 agosto 2013

Il marito cuckold sulla spiaggia nudista

Le spiagge nudiste sono dei veri e propri paradisi sessuali in cui vivere le proprie perversioni in tutta la libertà. Guradate ad esempio quanto è felice questa coppia composta da una moglie porca e da un marito cuckold convinto. La moglie fa una sega ad un uomo di passaggio, la donna è felice e ride insieme al marito che la tiene abbracciata proprio mentre la moglie sta compiendo l'atto sessuale. Una posizione davvero eccitante ma che esprime anche la fortissima complicità di questa coppia.
In generale le spiagge nudiste sono dei luoghi meravigliosi, in cui vivere la propria sessualità a pieno, senza inibizioni.