mercoledì 24 luglio 2013

La moglie nudista va in pineta

Marito cuckold fotografa la moglie nudista che si addentra in pineta, dove un gruppetto di arrapati ragazzi le farà vivere un'esperienza sessuale davvero entusiasmante. Le mogli troie che frequentano le pinete sono davvero grandiose, bombe del sesso, invidio profondamente i mariti che se le godono!

venerdì 19 luglio 2013

Moglie inculata da negro

Bellissima foto amatoriale che ci mostra una moglie trentenne inculata da un negro, muscoloso e con il cazzo grosso. Si notano tracce di sperma sul pene che sta lentamente lasciando l'ano, una foto sublime. Invido il marito cuckold che ha potuto concedere la propria moglie per una tale degradazione e tra l'altro senza preservativo...

mercoledì 3 luglio 2013

COPPIA GIOVANE LUI CUCKOLD CERCA BULL - NAPOLI O CAMPANIA


Sicuramente l'immagine allegata non da l'idea di come il bull abbia sfondato la mia signora  e come lei ed anche io ci siamo divertiti. Si è capito sono un cuckold di 45 anni con moglie compiacente più giovane ED INFINITAMENTEATTRAENTE,  alle prime esperienze e cerchiamo un Bull sulla zona di NAPOLI o CAMPANIA serio, discreto, esperto, pulito di gradevole aspetto e ben dotato perfarci vivere una piacevole esperienza. Non accettiamo perditempo epresentazioni non comprovate da foto attendibili e veritiere.
Scrivere a cuck6971@libero.it