martedì 3 aprile 2012

Annuncio di un bull

Ciao sono Marco e scrivo da Napoli.
Mi sono imbattuto nel blog in oggetto cercando in rete tutto quello che potesse avvicinarmi al mondo dei cuck. Sono fortemente attratto da queste situazione e mi piacerebbe sperimentare il ruolo del bull. Sono alla ricerca, quindi, di coppie dove il lui ama vedere la moglie o la compagna posseduta da un altro uomo.
HO letto di Marco (mio amonimo) di Napoli che va a scegliersi personalmente immigrati dalle parti della stazione per farsi scopare la moglie. Se possibile, mi piacerebbe contattarlo per chiedergli se, insieme ad un uomo di colore, volesse far scopare la moglie anche da me, che sono anch'di colore...nel senso che ho i capelli e i peli rossi..... In ogni caso, vorrei, se possibile, avere contatti con coppie che cercano bull possibilmente di napoli.
Grazie.
email: postariservata@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento